public/

NICOLETTA MANSUETO CAMPIONESSA D’ITALIA CON IL BITONTO

La talentuosa calcettista nocese, Nicoletta Mansueto, continua a brillare nel mondo del calcio a cinque femminile. Lunedì 12 giugno, ha scritto un nuovo capitolo di successo nella sua carriera, conquistando lo scudetto con il Bitonto Femminile, squadra pugliese di grande prestigio. La serata è stata caratterizzata da un trionfo indiscutibile per il futsal pugliese e per l'intera comunità di Noci. Questo risultato meraviglioso riempie di orgoglio la sua città natale.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Nicoletta Mansueto, che ha commentato le prime emozioni al suono della sirena: "Al suono della sirena per me è stato un turbinio di emozioni. Mi sono sentita come se un'onda di pura felicità mi avesse travolta, facendomi cadere in un mare di gioia incontenibile. La vittoria dello scudetto è il risultato di un lavoro di squadra incredibile, di sacrifici e di tanta determinazione. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso questo viaggio con me”.

Nicoletta si è rivelata, ancora una volta, un'atleta straordinaria, dimostrando che talento, passione e determinazione possono superare ogni ostacolo e realizzare imprese di grande portata. Il suo nome rimarrà inciso nella storia del futsal femminile dello sport nocese.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia